• W.I.IN. WORLD INTERCULTURAL INSTITUTE

    è un’associazione costituita con lo scopo di porre in evidenza l’importanza dello scambio interculturale tra le diverse popolazioni mondiali
    Read More
  • AMPIE VETRINE PER TUTTI I PAESI

    L’Istituto intende far riflettere sul futuro di tutte le Nazioni che oggi, più che mai, devono fondare la loro politica, l’economia e la quotidianità sull’integrazione razziale.
    Read More
  • 1
  • 2

Yulia Bazarova

russia   DELEGATA RUSSIA


 

yulia bazarova  

Yulia Bazarova - Presidente dell’Associazione culturale “Amici della Grande Russia"
Delegata del W.I.N. per la cultura della Federazione russa e dei paesi CSI e i rapporti diplomatici

Laureata in lingue straniere Università Statale di Ulyanovsk, Corso di “Freelance and Feature writing” presso la Scuola di Giornalismo di Londra; Corso di formazione “ Scienza politica e pubblico amministrativo” presso l’Università di Malta; Corso di Alta Formazione “ Etica, Finanza e Sviluppo” presso l’Accademia Internazionale per lo Sviluppo Sociale e Economico, Roma; Lingue parlate: Russo, italiano e inglese
Ha lavorato nel Comitato Organizzativo del Festival dell’amicizia tra Russia e Corea; del Festival della Cucina italiana a Mosca “Buona Italia”; del Premio “Il Ponte d’oro” tra Italia e Russia. È stata inviata come corrispondente accreditato presso il Ministero Affari Esteri dalla Casa Editrice “ Gorod-Media”. Curava la stampa e i rapporti diplomatici presso l’Associazione ”Les Chaine des Rotisseurs”. Fondatrice e organizzatrice del Premio Internazionale Pushkin e dell’annuale Gran Ballo Russo a Roma , dell’Asta Silenziosa (raccolta fondi per la ONLUS «Aiutаteci a salvare i bambini» che aiuta i piccoli abitanti di Donbass) e curatrice del Festival culturale “ Feel Russia” per EXPO di Milano (2015) ideato dal Ministero di Cultura della Federazione Russa. Organizzazione delle serate culturali con attori russi in collaborazione con il Centro della Scienza e Cultura Russa a Roma.
E’ stata inviata ed accreditata presso il Ministero degli Affari Esteri come corrispondente per la rivista “Vi invita Italia” e, poi direttrice della rivista “Italia – la vita come arte”; attualmente scrive per il portale “Planet 360”. Ha scritto per “Parlamentskaja Gazeta” e diverse riviste russe sull’Italia.

Per contattarla:
www.amicidellagranderussia.com, This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.eventi-rome.com, This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

mappa

contentmap_module
made with love from Joomla.it - No Festival